mercoledì 23 novembre 2016

L'incontro di p. Borrell con l'Ocds del Veneto e la rappresentante dell'Ocds italiano


Sabato 19 novembre presso il Convento dei Padri Carmelitani a S. Teresa degli Scalzi in Verona le Comunità OCDS della Provincia Veneta si sono riunite per incontrare il Vicario Generale dei Carmelitani Scalzi, P. Agustí Borrell, a conclusione della sua visita pastorale, iniziata il 26 settembre, durante la quale ha visitato Monasteri e Conventi della Provincia Veneta. 

Il Consiglio Provinciale OCDS, appena avuta comunicazione del calendario della visita generalizia, ha chiesto attraverso il Padre Provinciale, Padre Aldino Cazzago, un incontro di tutte le Comunità con Padre Borrell. 
 
 Il programma della giornata prevedeva: il saluto iniziale del Padre Provinciale, la presentazione dell’OCDS Nazionale da parte di Brigida Silvana, Presidente del Coordinamento Interprovinciale d’Italia (clicca qui), la presentazione dell’OCDS della Provincia Veneta da parte della scrivente, in qualità di Presidente Provinciale, e l’intervento di Padre Borrell. A conclusione dell’incontro la concelebrazione eucaristica nella bella Chiesa di S. Teresa degli Scalzi.